Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2025, 16:04   #18
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

allora le tre candidate serie sono la Yamaha Tracer Gt, la Triumph Tiger Sport 800 e la Multistrada V2. Ovviamente non avendo adesso usato sono in una posizione più favorevole all'acquisto.
Mi serve in questo caso una moto versatile, decentemente comoda anche in due, con il tris di borse ben integrato. Soprattutto leggera, dannatamente leggera perchè voglio poter andare per stradine senza patemi.
Ho chiesto di riprovare la Ducati, che complessivamente sembra la migliore, soprattutto perchè pesa tanto meno delle altre due, soprattutto della Tracer (siamo intorno a 25kg in meno), e questo per me significa moltissimo.
D'altra parte costa parecchio di più, intorno ai 6000 euro in più della Triumph con equipaggiamento "uguale". Le virgolette perchè Triumph non ha sospensioni elettroniche, non ha l'elettronica super evoluta di Ducati, cosette che si sentono e si pagano.
Ora vediamo, ogni tanto mi balena anche l'idea di ricomprare la XR900, che è stata migliorata ma non di quel tanto da non farmi sentire un deficiente all'idea

edit comunque ho vissuto l'esperienza di vendita migliore della mia vita, padre e figlio che compravano la moto per il nipote, due persone splendide, galantuomini di una volta, ieri a quest'ora non li avevo ancora conosciuti e stamattina alle dieci avevamo già fatto tutto. Gentili, precisi, correttissimi, un vero piacere aver trattato con loro.

Ultima modifica di carlo46; 16-04-2025 a 16:08
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando