Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2025, 13:04   #15
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
si spiega da solo. O vuoi il disegnino?
Certo che si spiega da solo!
Da un lato io vedo un grande campione che molto raramente ha parlato male di altri. Dimostra il suo valore con i fatti, aprendo il gas e con i risultati che ne derivano.

Dall'altro lato io vedo piloti che alimentano molto frequentemente polemiche: scuse, lamentele e dichiarazioni spesso denigratorie nei confronti degli avversari. Ma, in particolare, nel 99% rivolte verso l'oggetto di questo 3D, ovvero MM. Da quest'anno, nella lista dei nemici è incluso anche il fratello visto che, spesso e volentieri, arriva davanti.

E' un caso che queste dichiarazioni arrivino da piloti di una determinata "scuola"?
Piloti che lanciano accuse ed alimentano polemiche ad arte, spesso con il supporto dei media.

In questo, il numero uno è il Bez con alcune sue uscite abbastanza deliranti del tipo "Io Marc lo metto al quinto posto, dietro di me", accuse verso il suo stile di guida ritenuto aggressivo e parole spesso citate a sproposito.

Ora anche Diggia si adegua accusando il fratello, peraltro DOPO aver urtato anche lui Mir in un sorpasso effettuato alla cazzo!

Ma cazzarola, qualcuno è rimasto pesantemente scottato dopo provocazioni in conferenza stampa! Possibile che tra i famosi "consigli" impartiti dal grande capo, non venga spiegato loro come comunicare in maniera efficace evitando provocazioni ed accuse? O, forse, è proprio questo l'obiettivo ovvero combattere gli avversari a parole e non in pista.
romargi non è in linea