Ciao Skipper, non so se la domanda era rivolta a me, comunque nel dubbio, attualmente ho un navigatore GPS Tom Tom Rider 550. Il Chigee 6 mi stuzzica per la dimensioni (6 pollici che credo sia il formato giusto) e per la possibilità di poter estendere le sue funzionalità con le telecamere e l'indicatore della pressione dei pneumatici (opzionali) e soprattutto l'utilizzo del ww che risulta molto comodo perchè le dimensioni ridotte dello schermo danno parecchi problemi soprattutto con i guanti (Tom Tom). Quello che mi frena è il fatto che sia dipendente dal tel (non vado in mezzo al deserto ma insomma, la linea dati si può perdere facilmente a seconda dove ci si trovi), il consumo della batteria che per quanto sia limitato c'è, e il fatto che solitamente programmo il viaggio in tappe e le strade da percorrere le voglio decidere io, utilizzando attualmente l'app My Drive che nonostante le sue limitazioni, fa il suo lavoro. So che esistono altre applicazioni (come ad es.myrouteapp) ma devo perderci un bel pò di tempo x capire come funziona. Sono un pachidermico abitudinario. Insomma un bel dilemma.
|