Discussione: Transitabilità Passi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2025, 01:23   #927
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

So bene come girare da quelle parti ,l'agnello mi permette di fare un anello italia francia diverso da gli altri anelli che faccio in zona per altri 2 giorni.
Ti spiego meglio ,faccio tappa base a Boves da lì faccio da sempre anelli svalicando da un valico e rientrando da altro.
Tipo tenda,turinì,daluis,lombarda.
Poi lombarda,bonette,cayolle allos,Maddalena.
Poi fauniera,sempeyre,Agnello,izoard,monginevro.
Poi mi sposto da Boves e vado per Moncenisio,iseran,piccolo san Bernardo,oppure da briancon vado per lautaret,Galibier, valloire ,crux de fer ,Glandon,la lechere, cormet de roselend.
Sto 8 giorni in giro su tutti i passi alpini,finiti i francesi vado verso la Svizzera,poi Austria poi rientro da alto Adige.
Agnello nei miei anelli è importante .
Stando a Boves posso fare tenda quando possibile, lombarda,Maddalena,Agnello.
In pratica un vero parco giochi.
Ogni giorno faccio 350/400km solo di passi e vallate,consumo solo le spalle delle ruote ahahahahah.
Se non sarà possibile mi accontenterò.
L'arco alpino lo faccio tutto non ne faccio scappare uno!!!
Per me è troppo bello fare questo tipo di viaggio,mi interessano solo curve,la moto,i panorami,gli animali,la natura e la solitudine di questi posti a giugno con ancora i muri di neve sopra i 2500m.
Per me che vivo in Calabria è il top.
Ho girato già tutta l'italia e buona parte d'Europa in moto,viaggio solo con tre amici con lo stesso intento,se faccio più di 200km di autostrada mi sento male.
La moto la spedisco a destinazione andata e ritorno.

Ultima modifica di gabrimucca; 15-04-2025 a 01:30
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando