premessa, siamo al bar e come al bar si chiacchera e si fanno supposizioni casomai sbagliate. Nessuna verità in tasca, nessuna polemica.. sono ragazzi sparati a tremila con mille pressioni. A me a 25-30 anni pensare che lo stipendio dei dipendenti dell'azienda dipendesse da me, da ciò che dico, da come guido, da quello che faccio... non mi avrebbe fatto reagire sicuramente in maniera morigerata.
Conclusione 1: a AM rompe le strapalle stare dietro e avere giganti accortezze per non toccare il CEO della loro impresa familiare (eccezione ieri in partenza), quando non ha il fratello davanti ad AM si chiude la vena e per eccesso di irruenza può incappare in errori tanto banali quanto pericolosi (vedi ieri e Aragon '24).
Conclusione 2: il gelo post gara è un segnale di discreta sofferenza, alla fine anche giustamente. PB sembrava avesse appena perso il gatto.
Conclusione 3*: si da poca importanza al fatto che si, sono fratelli e si vogliono bene ecc... ma cavolo io non so se nella storia siano mai esistiti due fratelli al top mondiale contemporaneamente... primo secondo là davanti a tutti. pane e velocità in quella casa.
A me si stringe lo stomaco vedere mio figlio con la sua pit bike da cross andare in campagna, posso solo provare a immaginare cosa facciano le budella del loro padre. Pazzesco.
Ultima modifica di mgviwe; 14-04-2025 a 16:00
|