Discussione: Honda NT 1100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2025, 14:11   #7
unknown
Guest

predefinito

Intanto vi ringrazio per le risposte, io vorrei passare ad un'utilizzo più stradale e più a lungo raggio diciamo anche 700/800km al gg ma non per tanti gg consecitivi del tipo parto giovedì mi sparo con calma a tappe 800km e mi porto in qualche luogo da visitare, passo venerdì e sabato al cazzeggio e domenica si rientra sparandosi la strada del rientro sempre a tappe nella giornata, quindi la mia Africozza non ha un bauletto degno (ha quel putridume da 35lt) e non ha le borse/valigie laterali ed ecco la mia domanda o almeno quella che si fa largo nella mia testa:
Ha più senso spendere 1600€ tra valigie e bauletto più 120€ per le pedane comfort, più 250€ per rifare le selle e altri soldini per fare il trittico catena/corona/pignone (30.000km) ed aggiungere qualche appendice aerodinamica o conviene per quanto possibile rivolgersi al nuovo con la NT guadagnando bauletto/valigie/borse interne/borsa serbatoio/pedane comfort/selle comfort/sospensioni elettroniche/manopole riscaldate/trittico trasmissione nuovo?
Il dubbio è grande ma tanto grande e non potendomi allungare su un'africozza nuova con gli accessori sopra descritti mi rimane la scelta tra upgrade Africozza o cambio con NT.
Sono alto 1,85cm ma non ho notato grande differenza nella seduta tra Africa ed NT, NT sembra più ravvicinata secondo me solo perché è più bassa tra sospensioni e ruote più piccole non per via della sella più vicina alle pedane ma magari mi sbaglio.
  Rispondi quotando