Quote:
Originariamente inviata da comp61
Roma…. Che palle che sei. Sei sempre così pesante?
|
Esattamente il contrario. Io prendo tutto ciò con molta leggerezza, ridendo nel leggere tutte le scuse di coloro che si rodono il fegato nel vederlo vincere.
Sabotaggi da parte di Ducati, il fratello che lo spalleggia, la moto diversa, e molteplici stronzate del genere.
Tanto, se vince Pecco io sono contento. Se vince Vinales, pure. Se vince Diggia, anche (nonostante sia Un VR46). L'importante che facciano una bella gara e mi facciano divertire. Io non odio nessuno.
Ecco, l'unico che mi sta un po' sul culo è Bez per le affermazioni e le sboronerie passate. Ma niente che non possa sopportare. I problemi della vita sono altri.
Dimenticavo: ora vado sui social a leggere un po' di dichiarazioni, scuse ed offese verso i fratelli!

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Basta non leggere… ma forse il grande male di questi tempi è il troppo tempo libero della gente.
|
Esattamente il contrario, anche qui. Oggi ho avuto una giornata abbastanza intensa e rispondo solo stasera al termine della gara.
Il messaggio l'ho scritto stamattina mentre facevo colazione al bar, mentre la lettura dell'articolo è avvenuta al risveglio, durante la produzione sul trono (normalmente cazzeggio, non so se tu anche in questo contesto sia abituato a leggere saggi impegnati o a lavorare, specialmente la domenica mattina).
15 minuti totali a dir tanto. Quindi nessun problema di tempo in eccesso che, specialmente nel week-end, non mi piace sprecare.
Anche se oggi pioveva e non mi sono goduto la giornata di chiusura piste. Ma un imprevisto per movimentare e impegnare la giornata me lo sono creato da solo. Ma non lo racconto, altrimenti mi prendete (giustamente!) per il culo a vita!