Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2025, 16:58   #68
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Io ho dormito 2 volte a Gadmen al Gadmer Lodge è proprio sulla strada del susten pass,poco dopo innertirkechen, posto carino è in piena natura,si mangia discretamente qualche piatto, per altro ho visto la mitica partita degli europei con la Svizzera, ovviamente quando abbiamo vinto .
Altre due volte ho dormito a Meiringen pochi km da innertkirchen all'hotel Victoria -Alpine ottima posizione bel hotel e mangiato bene.
Un altra volta ho dormito ad Andermat,sicuramente la stanza peggiore è la cena peggiore.
Un altra volta ancora ho dormito sul passo del Sempione a Gondo proprio sul passo al Stockalpertum,mangiato e dormito benissimo ma un po lontano dall'otto volante ,infatti ci siamo fermati lì rientrando durante un diluvio pazzesco.
Prezzi ovviamente alti in svizzera ma tanto sono alti ovunque, sicuramente se dovessi scegliere risceglierei i primi due.
Unico problema sono sempre pieni in quanto meritevoli ,nuovi e comodi.
Quando rientro da ottovolante sono ormai solito fermarmi a Livigno dove si mangia e si dorme benissimo e a prezzi giusti.
Il rientro lo faccio sempre o da lucomagno,san bernardino,saluta,malojia,Bernina,forcola,livigno.
Oppure oberalpass,coira,ambulanza,julierpass,Bernina,forc ola,livigno.

Ultima modifica di gabrimucca; 11-04-2025 a 17:27
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando