Discussione: MotoGP Qatar 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2025, 16:25   #42
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Ho guardato con attenzione le prestazioni dell'Aprilia, durante le prove e le gare, e credo che il progresso sia interessante rispetto allo scorso anno, credo siamo più vicini a Ducati-

Alex Marquez
Gran cosa per me e la squadra ritrovarci in testa al mondiale, un sogno, e testimonia il livello che abbiamo raggiunto.

Bagnaia
Ho lanciato il mio cznale Youtube, non è stato un grande impegno perchè in realtà io non faccio nulla, ci pensano dei miei collaboratori, comunque i riscontri sono stati positivi, è bello provare a condividere il mio mondo con i fans.

Martin
L'idea di un test per me prima di rientrare è stata del team, credo in ogni caso sia una cosa interessante per il futuro, indipendentemente da come è andata questa volta.

Marc Marquez
In caso di vittoria nel mondiale, manterrò comunque il mio numero 93.

Martin
la moto è diversa da quella che ho provato nei test invernali, vedremo se si adatterà bene alle mie caratteristiche di guida, ma penso Marco abbia fatto un ottimo lavoro.

Marc Marquez
Ad Austin in realtà non sapevo se avrei dovuto fare il Ride Trough, le regole sono cambiate negli ultimi anni.

Bagnaia
Io invece ero quello messo meglio, perchè avevo fatto il giro di allineamento con le Slick, quindi non avrei dovuto scontare alcuna penalità.

Bagnaia
Credo che in questo weekend la situazione sia chiara, Marc è in grande forma ma a mio favore gioca il gradimento della pista, dunque prevedo un certo equilibrio.

Marc Marquez
Ad Austin, ogni pilota aveva la sua strategia, credevo di avere quella migliore ma non avevo con siderato il fatto di aver percorso il giro di allineamento con le Rain, quello è stato un errore alla luce della decisione presa in griglia.

Finita la parte 'seria' della conferenza stampa, si passa alle Social Media Questions,niente di importante.

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-04-2025 a 16:52
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando