Alex Marquez
Un grande inizio di stagione per me, ma essere il loeader della classifica non cambia il mio approccio a questo fine settimana, cercheremo di essere veloci e fare il meglio possibile, come sempre Losail è un buon tracciato per me, ma sarà importante essere veloci e concentrati fin dalle FP1.
Marc Marquez
Ad Austin ho fatto un errore ma capita, queste sono le corse, certo ora si riparte praticamente di nuovo alla pari con i diretti rivali. Storicamente qui Alex e Pecco vanno meglio di me, vedremo se il grande feeling che ho trovato con la moto mi aiuterà a migliorare..
Bagnaia
Qui a Losail siamo sempre stati veloci, ad Austin siamo migliorati e dobbiamo continuare su questa strada. In Texas il mio potenziaoe era fare secondo, la vittoria è venuta solo grazie alla caduta di Marc. A Losail l'asfalto è sempre molto sporco e migliora nel corso del fine settimana, mi aspetto comunque che i fratelli Marquez saranno competitivi.
Martin
Sono felice di essere qui, sono stati due mesi duri e n0on so cosa aspettarmi. la forza è tornata ma sento ancora dolore, il target sarà quello di portare a termine il fine settimana e trovare la confidenza con la moto. E' stato importante essere ad Austin per stare con la squadra, osservare il lavoro e migiorare l'intesa.
Ultima modifica di Bladerunner72; 10-04-2025 a 16:40
|