Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2025, 10:05   #443
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Leggendo gli ultimi messaggi mi sembra che il problema non si è ripresentato quasi più, ma purtroppo è capitato ad un mio amico con moto di marzo 2024 e circa 10mila km percorsi, come è stato già detto adesso non cambiano più l'ammortizzatore posteriore (come mai il problema si presenta solo al posteriore ?), ma procedono alla riparazione e ricarica dell'ammortizzatore, a sentire il mio amico per farlo però serve una attrezzatura particolare che le officine non hanno e che devono noleggiare, visto che il amico si stava spaventando e incazzando nel timore di perdere l'uso della moto per la stagione calda che sta arrivando, si è attivato presso l'assistenza centrale bmw per far avere al più presto questa attrezzatura che comunque ci sono volute ben due settimane per farlo arrivare all'officina e forse entro la prossima settimana avrà la moto indietro, ma mi chiedevo quanto sarà affidabile questa riparazione, non era meglio per bmw rigenerare in fabbrica (quindi un lavoro fatto come si deve) questi ammortizzatori e una volta rigenerati tenerli disponibili in caso di doverne sostituire un altro.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando