Ciao mitico Prinz.
Innanzi tutto hai la mia stima se a 75 anni da solo fai viaggi cosė.....io ho amici con 20 anni in meno che sono delle mezze seghe a confronto e anche in senso assoluto.
Da malato di Norvegia io ti dico che nk in quanto nk non vale veramente la pena inteso come DEVIAZIONE (alla facciazza dei 3500km di deiazione).
Nk č un punto di arrivo di un viaggio che dal nord Italia dura minimo 2 settimane per vedere comunque poco, solo x dire....sono stato a NK. Minimo servono 3 settimane. Se si vogliamo fare le gare va bene tutto.
Io sono talmente malato che a giugno mi sono ritagliato 12gg x rivedere il sud della Norvegia.....4gg di viaggio andata e ritorno Trento Kristiansand e 3200km in 8gg con Kristiansund punto pių alto....cosė x dirti....ma credimi che ho concentrato il top di 6-7 viaggi, solo x vedere il sud.
Il tuo viaggio attraverso i paesi baltici ha un suo senso; ma la "deviazione" da Örebro a NK x arrivare a Helsinki veramente io non la concepisco.
Sarebbe come un se motociclista austriaco volesse farsi il tour delle Alpi italiane, svizzere e francesi e arrivato a Bolzano dicesse: dai che mi faccio un giro a Pachino in Sicilia x vedere il punto pių a sud d'Italia......fattibile č fattibile, ma ha senso?
Hai 75 anni e sei in forma e in pensione.....fatti 3 settimane i paesi baltici a giugno e le 3 di agosto fatti la Norvegia