ma io credo che il buon senso ti faccia fare una verifica approfondita PRIMA di affrontare qualsiasi viaggio (lungo o corto che sia)
se mi prendo una off racing, mi sorbisco anche le paranoie di circostanza se esplode mentre la carico sul furgone oppure prende spontaneamente fuoco davanti al bar..
è una racing..può capitare..me la sono cercata..
quello su cui penso siamo quasi tutti d'accordo è il fatto di avere tot kg di ferraglia extra su una moto del genere, SENZA il vantaggio che questa ferraglia debba apportare (almeno in teoria)
a sto punto: ha senso il cardano se si prevede una eventuale rottura o un controllo a kilometraggi da catena?
perchè non è stato dimensionato correttamente (altri tot kg di ferraglia extra) a questo punto ed eliminare definitivamente il problema del controllo/sostituzione?
ok, c'è sempre il vantaggio della (quasi totale) assenza di manutenzione..ma a sto punto è l'unico vantaggio di fronte a svantaggi tutt'altro che trascurabili..
che poi la gente la venderà con gli adesivi dakar e 1200 km totali..quello è un altro discorso