Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2025, 11:30   #466
Bastich
Mukkista doc

L'avatar di Bastich

ubicazione: terronia nord-orientale
predefinito

ma io credo che il buon senso ti faccia fare una verifica approfondita PRIMA di affrontare qualsiasi viaggio (lungo o corto che sia)

se mi prendo una off racing, mi sorbisco anche le paranoie di circostanza se esplode mentre la carico sul furgone oppure prende spontaneamente fuoco davanti al bar..

è una racing..può capitare..me la sono cercata..

quello su cui penso siamo quasi tutti d'accordo è il fatto di avere tot kg di ferraglia extra su una moto del genere, SENZA il vantaggio che questa ferraglia debba apportare (almeno in teoria)

a sto punto: ha senso il cardano se si prevede una eventuale rottura o un controllo a kilometraggi da catena?

perchè non è stato dimensionato correttamente (altri tot kg di ferraglia extra) a questo punto ed eliminare definitivamente il problema del controllo/sostituzione?

ok, c'è sempre il vantaggio della (quasi totale) assenza di manutenzione..ma a sto punto è l'unico vantaggio di fronte a svantaggi tutt'altro che trascurabili..

che poi la gente la venderà con gli adesivi dakar e 1200 km totali..quello è un altro discorso