Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2025, 14:24   #1078
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Sull'applicazione non la trovo neanche io, ma basta controllare il contratto sottoscritto per trovare la scadenza

Personalmente all'epoca dell'aumento passai ad UnipolMove, ma dopo meno di un anno l'ho disdetto perché il loro sistema informatico è veramente un disastro e non si riesce a capire nulla se non dedicando molto tempo per decifrare la fattura (per la verità l'ho trovata sempre corretta senza gli errori presenti sul sito ed app).

Sono tornato a Telepass che ancora non ho mai usato, ed oggi vado a cambiare il dispositivo con uno europeo visto che ho in programma viaggi in Spagna, Portogallo e Francia e pur non percorrendo autostrade a pagamento voglio evitare rotture di 00 nel caso ne imbocco una per sbaglio. Nella procedura di richiesta ed associazione targa per sconto moto tutto ha funzionato come previsto, per cui per adesso tutto OK.

Io mi auguro solo che finalmente anche in itaglia (voluto) si arrivi a sistemi con lettura della targa con addebito diretto sulla carta di credito