Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2025, 22:23   #17438
Goemon
Mukkista doc

L'avatar di Goemon

ubicazione: Milano..per ora...
predefinito

No.
Ha perso due derby contro una squadra disastrata che ha pure cambiato allenatore e sta a meno venti punti
Sì e fatto rimontare dal 4-2 a quindici minuti dalla fine in casa contro la Juve peggiore degli ultimi anni che ha cacciato l’allenatore
Sta ripetendo gli errori dell’anno in cui ha regalato lo scudetto al Milan, anche quello giocato punto a punto sempre subendo la pressione psicologica del traguardo a portata di mano ma conteso con coraggio
Se non ti evolvi non migliori, non vai avanti, resti quello che sei ma non sai creare nulla di nuovo, non cambi modulo nemmeno di fronte alle evidenti difficoltà fisiche, giochi bene ma sempre allo stesso modo, e se ti mancano i fenomeni non sai dare la svolta.
Resti uno forte, per carità, ma resti anche un perdente, hai vinto uno scudetto in quattro anni con La Rosa di gran lunga superiore alle altre.
A me va bene lui, ci siamo anche divertiti in certe partite, ma se posso provare la goduria di vincere solo una volta ogni tanto dopo che ho sempre lottato per il titolo (tranne l’anno del Napoli in cui però sei andato in finale di CL) un po’ mi ruga.
Ora il campionato è andato, in finale di CL non ci andremo mai, la coppetta Italia la devi sudare contro il Milan prima e il Bologna poi. Due squadre che ha sempre sofferto oltre le reali forze in campo.

Fallimento totale.