Mi intrometto per dirvi come la vedo;
ho preso il link di Daniel e mi si apre MRA con tutto perfetto
Se lo faccio per conto mio, confermo che passa nell'aeroporto
A questo punto provo a cambiare le mappe disponibile e vedo che si sono ristrette rispetto ad anni fa, a OSM. Here e TomTom, e i dettagli ci sono solo con le OSM; non mi era mai successo, ma a questo punto vi dico come ho sempre risolto il problema.
Se si fa pianificazione, va tutto bene MRA, ma anche google maps, vedo che in Iran dettaglia e l'Azadi Hotel lo trova; la mia esperienza personale però dice che le pianificazioni non sempre funzionano; tra Drive con BT, MRA che la navigazione la fa da schifo,OsmAnd, Sygic, Kurviger, Locus map Goride, ecc. dopo anni, l'unico metodo che funziona al 100%, ma farei al 99% è come dice brag.
Metto il punto di destinazione, ma evito di star li a mettere coordinate mentre di solito sono fretta....non mi soddifa appieno;
la mia soluzione in quesi posti è sempre stata Maps.me
Ho provato ora a battere l'hotel ed esce subito, ho messo partenza da Bazargam e in 20-30" la rotta esce ed è quella reale che poi fa navigandoci, senza passare nell'aeroporto.
Non mi ha mai perso un colpo; quando ho fuso la Ktm in Mongolia per trovare il concessionario-importatore, se non avessi avuto Maps, non sarei mai stato in grado di trovarlo neanche con il PC non riuscivo a localizzarlo. E per i tirchi...è pure gratis
my 2 cents
|