Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
Appunto.
Dato che gli iniettori ed il r.b.w. funzionano elettricamente si tratta, banalmente, di un interrutore on-off. In questo caso sdoppiato.
Il primo sensore toglie corrente ed il secondo, considerato il tempo standard (preimpostato nell' algoritmo) di latenza dovuto al cambio marcia, la ridà.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
|
permettimi, no.
Anche in quello che hai appena pubblicato su KTM si legge chiaramente che non c'è solo il taglio dell'accensione ma un'azione contestuale anche sull'iniezione.
Che non credo sia semplicemente limitata allo spegnere e riaccendere gli iniettori.
Ma anche se così fosse si conferma che non vi è solo il taglio corrente.
Inoltre i quickshifter attuali, super evoluti e ne ho provato molti, gestiscono anche la scalata a gas aperto e la salita di marcia a gas semichiuso. In pratica hanno una logica di intervento differenziata per tutte le situazioni, altro che solo taglio della corrente.