Discussione: My route App
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2025, 15:15   #75
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Per quella che è la mia esperienza, indipendentemente dalla mappa usata il file generato è solo una sequenza di WP (coordinate geografiche).

Quando importato in Base Camp, ma anche in MyDrive (o come si chiama ora) di TomTom il file (intendo la sequenza di WP) va fatta sempre ricalcolare (su Base Camp usando l'apposita opzione, mentre per TomTom basta selezionare "modifica").

Per l'Iran, ma parlo del 2013, usai le OSM e dei percorsi (non tracce), ma varie volte siccome le indicazioni erano errate navigai "a vista" usando l'opzione "bussola o fuoristrada" di Garmin (la funzione che indica solo la posizione da raggiungere, no indicazioni vocali, solo distanza in linea retta).

Anch'io su MRA** uso le mappe Google, oppure le Michelin perché sono evidenziati i tratti panoramici.

** MRA su PC, poi esporto e carico direttamente in formato traccia (quella con millemila punti) e percorso (quello con minori, ma significativi WP) che mi consente comunque di fare la strada prevista, ma con maggiore flessibilità e facile riprogrammazione.

Ultima modifica di brag; 31-03-2025 a 15:18 Motivo: apportate varie precisazioni
brag non è in linea   Rispondi quotando