Parte Gara2 della Superbike, sulla distanza di 20 giri.
Via al giro di ricognizione.
Ancora una ottima partenza di Bulega che scatta davanti a Razgatioglu e Bautista, si pianta sulla casella Petrucci, rischio tamponamento per lui, alla fine Danilo riesce a partire ma finisce in coda al gruppo.
Secondo giro, Buleg,razgatioglu, Bautista, Locatelli, Van Der Mark, Gardner, Vierge e Iannone. Petrucci in recupero, 12mo.
J;ump Start rilevato per iannone, dovrà scontare un doppio Long Lap Penalt.
Quarto passaggio, giro veloce di Bulega che prova ad allungare. Caduto Rabat.
Quinto giro, a terra anche Vierge, Razgatioglu stampa a sua volta il giro veloce rispondendo a Bulega.
Sesto passaggio, Bulegaa e Razgatioglu tengono un passo impossibile per gli altri e se ne sono ormai andati, Bautista mantiene il terzo posto con un secondo di margine su Locatelli.
Ci si avvicina a metà gara con i due di testa che si marcano stretto ma accumulano comunque vantaggio ad ogni giro, Bautista a quasi 5 secondi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 30-03-2025 a 16:25
|