Quote:
Originariamente inviata da comp61
again and again continui a tirarlo in ballo. Forse non te ne accorgi neanche più.
|
Nei 15 giorni intercorsi tra due GP, alla fine si commentano principalmente le dichiarazioni dei piloti, si ascoltano le interviste, etc
Uno degli argomenti principali era la dichiarazione di FB di "tornare indietro alla GP24". Ovvio che se ne parli. Non pare di aver insultato nessuno.
Ho solo commentato:
1. Il suo "dietrofront" rinnegando quanto affermato prima
2. I "consigli di Valentino".
Semplicemente:
- il primo punto palesa l'attuale difficoltà di FB e qui l'ha fatta fuori dal vaso. Glielo hanno fatto notare e ha ritrattato. Sono sicuro che a breve si riprenderà, è sempre stato lento nella messa a punto.
- il secondo punto mi fa sorridere. Trovo ridicolo che uno dei pochi insieme al fratello che non ha mai vinto una gara sulla Ducati, si permetta di dare consigli e risolvere problemi critici per il team Ducati. Mio parere, tutto qui. Leggo quella che ritengo una minchiata e la commento.
Torna do alle prequalifiche, tutto come da previsioni: MM qui pratica un altro sport.
FB decimo, ultima Ducati: evidentemente, i consigli ricevuti non erano dei migliori. Per domani, gli conviene chiedere suggerimenti al compagno di box.[emoji2]
PS: a Meda ancora un po' veniva un infarto, esultando per il risultato di Morbidelli, mentre ha commentato senza troppo entusiasmo la prestazione di MM.[emoji2]
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk