Quote:
Originariamente inviata da comp61
per quel che ne sappiamo potrebbe anche avergli detto semplicemente di stare calmo!?
|
https://youtu.be/zERU_3nfaoU?feature=shared&t=129
2:10 lo dice:
"chiacchiera con Valentino e cerca di dare il suo punto di vista, anche per provare diverse cose e non sbaglia mai!"
Grande Vale, è lui che indica cosa provare e non sbaglia! Ammetto la mia ignoranza: credevo fossero i tecnici Ducati, capitanati da Dall'Igna e Tardozzi ma mi sbagliavo. Sta a vedere che è Rossi l'artefice del successo Ducati?
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
|
Tanto non ci credi ma lo dico ugualmente: lo sai che sarei contento riuscisse a vincere con la Honda? E' un pilota tranquillo (forse troppo per un pilota di moto) ma non mi sta sul culo. Carattere completamente diverso dal fratello. Non è certo un fulmine di guerra ma non è antipatico. Semplicemente non è un fenomeno e al massimo ci sta qualche perculata se commette qualche minkiata o commette qualche errore. E lo dico con il cuore, mi farebbe veramente piacere riuscisse a vincere. Più probabile, e anche qui lo spero, riesca a vincere Zarco.
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
p.s. stai invecchiando, da quando ho visto la notizia che hai postato sono trascorsi quasi trenta minuti prima di un tuo post.
|
Ogni tanto tocca anche lavorare. Provo a fare muktitasking ma poi invio mail di lavoro ad minchiam.