Discussione: MotoGP Austin 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2025, 19:26   #40
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marc Marquez
Qui avremo un nuovo asfalto, credo le buche siano rimaste, in pratica bisogna adeguare la guida giro dopo giro. Domani poi potremmo avere la pioggia, dunque anche condizioni di aderenza scarsa. In ogni caso, le buche ci sono per tutti, quindi inutile stare a pensarci troppo-

Alex Marquez
Ogni circuito fa storia a sè, a me è capitato di arrivare su piste dove credevo di poter fare bene ed incontrare invece difficoltà inaspettate. Qui magari con il nuovo asfalto le buche saranno diverse, ma il tracciato è sempre quello, non cambierà molto.

Viebe chiesto poi ai piloti un parere riguardo alla presenza di Martin qui al COTA-

Marc Marquez
Sono contento che Martin torni nel paddock, è in un nuovo team ed è utile tornare in circuito, anche da spettatore, per migliorare la conoscenza e la confidenza con i componenti della squadra. Gli altri piloti concordano.

Ogura
Dal mio primo test con la MotoGP, il miostile di guida è cambiato. All'inizio lottavo con la moto, adesso sono 'insieme' alla moto.

Ogura
Sono dispiaciuto per la squalifica in Argentina, resta il fatto di aver comunque concluso una buona gara, e speriamo di ripeterci anche qui.

Marc Marquez
Ho sentito che si vorèrebbe almeno un altro GP degli Stati Uniti, io sarei d'accordo, anche perchè in America la maggior parte delle piste gira a sinistra (ride.

Si passa alle 'Social Media Questions', possiamo sorvolare.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-03-2025 a 22:19
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando