Giorgio, ma cosa vuoi spingere con gli ultimi barattoli che ti sei comprato, mi meraviglio di te che hai avuto tante moto, io quelle che non ho avuto me le sono fatte prestare per il tempo che volevo, mi ricordo il ktm 1290 del 2019, me lo avevano dato per 1 settimana glielo ho riportato dopo nemmeno 2 ore, avevo il 1260 enduro all'epoca e non camminava 1 virgola in più della mia ne ai bassi tantomeno agli alti, in più vibrava come una moto zappa ai 5000 protezione dell'aria ridicola etc.. .Ti faccio contento, "queste sono le mie considerazioni", poi non ho detto e non direi mai che le altre moto sono catorci, ognuno sceglie quello che vuole in base ai propri gusti e utilizzo, infatti ha fatto bene Bmw a mettere sul gs il cambio automatico che subito ha riscontrato un grande successo da parte dei sui clienti, non poteva del resto essere diversamente, non faccio parte di quella categoria di motociclisti io mi fermo e fermerò al sequenziale. Aggiungo e finisco in base alle mie considerazioni e chiacchiere con gli addetti ai lavori provo a scegliere il meglio sul mercato.
|