Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2025, 11:37   #8
quatrelle
Mukkista doc

L'avatar di quatrelle

ubicazione: Tangenziale Ovest
predefinito

...su Roadbook (anche sul sito) da un paio di mesi ho visto che scrive Mario Ciaccia , ex Motociclismo, penso che essendo stesso editore e stesso asset la redazione sara' almeno un po' trasversale con quella di motorradciclismo... premesso che c'e' da vedere se il nuovo mensile sara' una traduzione pseudo 1:1 di motorrad o un travaso con integrazione locale....
...poi non so quanti redattori stabili fossero rimasti nell'ultimo periodo di vita della beneamata rivista, ...mi sa che fossero tutti cottimisti...

@luciocabrio ...come ti hanno gia' detto... tieni conto che Motorrad e' la versione tedesca di Motociclismo, quindi test , prove complete , etc. etc. ... nello specifico delle moto in copertina, v85 e stelvio le avevano provate e riprovate con rilevamenti , le sportive non ricordo , dovrei guardare , ....sono un turistico guzzistico inside
...certo, in generale, i rilevamenti non hanno centomila voci dettagliate come, per chi si ricorda , quelli dei bei tempi di In Moto, ...c'e' uno 0-100, 0-140 , 0-200, una ripresa da 60 e da 100 ... un consumo medio, il peso, e le curve caratteristiche del motore .... ma in questi periodi grami per me e' gia' tanta roba

speriamo questa iniziativa nasca e cresca bene... delle cose sul web me ne batto il belino, ...io rivoglio il cartaceo!!!
quatrelle non č in linea   Rispondi quotando