Discussione: A quale età
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2025, 16:56   #65
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Ciao Sfinge, grazie per le risposte. Ti confesso che della IA mi fido il giusto, comunque sembrano non esserci dubbi. Vale come esempio di cosa ti raccontano i concessionari "tranquillo, è fatta in Giappone".
La motina l'ha provata il mio amico, che ha deciso di comprarla. Lui è un vecchio motociclista da sempre che un paio di anni fa ha venduto la Hornet 600, perfetta, per prendere lo scooter ADV 350 "sai, alla nostra età, ecc ecc). Lo GB350 l'aveva vista sui giornali e gli era piaciuta, ma era scoraggiato dalla scarsa potenza. Ora l'ha provata e gli è garbata talmente tanto che ha detto chissenefrega se va piano e se l'è presa, c'era una specie di promozione con due tagliandi gratuiti, quelle robe lì, e comunque è uno che non ha problemi di denaro. La dovrebbe ritirare oggi pomeriggio o domani, poi la proverò anch'io e vi riferirò il 'test ride'.
Per quanto concerne il mio contributo alla discussione A Quale Età, io ho 66 anni, adesso che sono in pensione uso poco la R1200 R e così mi sono preso per ora, in ottica di prossimo downsizing, la Yamaha SR500 del 1981 ex Carlo46 -avviamento a pedale, freni anni '80 ecc, ma anche una vagonata di kg in meno e il gusto del mono 4t di come li ho avuti da bimbetto. Prossimo step, magari, sarà sempre un mono 4t di quelli più moderni MA ASSOLUTAMENTE non bombardoni; pochi CV, linea vintage & quelle robe lì. Non ho mai capito quelli che hanno bisogno di tanti CV, con la moto ti diverti, se ti piace, anche col cinquantino. E poi... Less is more
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando