Discussione: A quale età
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2025, 13:02   #3
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Io guiderò fino a che non diventerò un "pericolo" per gli altri

Faccio un 1° esempio: da diversi anni quando fa buio non vedo più bene, e chiunque mi conosce sa che mi sono spontaneamente limitato ... dopo il tramonto non guido né moto, né macchina (o meglio, lo faccio solo in caso di necessità, ma programmo tutto in modo da non guidare).

2° esempio: ho avuto varie moto fino ad arrivare ad una GoldWing 1800, poi invecchiando (dopo i 6X come i cani ogni anno vale per 7 ) ho fatto un rapido downgrade a R1200RT, poi R100GS ed ora una F800GS che per me è anche troppo, ma che ho preso solo perché dopo aver esaminato TUTTE le offerte del mercato ed un anno fa era: l'unica che aveva una sella a 82cm, piena di "frocerie" (ho un problema al braccio dx e mi serve il cruise control) ed un peso "accettabile" (un piombo comunque).
Avrei scelto sicuramente una moto di minor cilindrata e più leggera, ma non l'ho trovata.

Fino a quando avrò avanti???? Bohhhhh, in šāʾ Allāh [إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ] .... => che poi sarebbe fino a quando il fisico resiste perché la mente c'è, ma manca tutto il resto