Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2025, 11:23   #8
lorissuper
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

@mike78

Ciao mike le gomme sono metzeler tourance next 2 praticamente nuove dot anteriore 1924 dot posteriore 0924 (quindi prodotte inizio 2024) hanno su ancora gommini e residui di gomma tra le scanalature è stato subito grande feeling (anche se me le avevano sparate a 2.9 ant e 3.1 post) ora messe a 2.4 e 2.7 ovviamente a freddo

proverò a far girare l'anteriore magari le pastiglie? ho notato che fischiano leggermente se messe sotto sforzo

@max68

grazie per la dritta per il discorso cardano non lo sapevo, comunque ero in folle, so che molti si lamentavano per le anakee di primo equipaggiamento per rumore e poco feeling ma qui sono state cambiate da un pezzo

@iteuronet

caro me la sto godendo si (mi sono preso pure dei permessi a lavoro viste le giornate di sole) magari sono un pò ipocondriaco si MA... visto che ho sganciato il grano al concessionario e se prendi un usato in concessionaria è solo per la comodità del ritiro del tuo usato(che era impeccabile) e della garanzia offerta sul nuovo, e visto che c'è stata un pò di superficialità nel preconsegna con un telelever compromesso...se permetti adesso ho un pò di puzza sotto al naso

aggiungo che la moto al momento si accende solo in folle (pure di questo non si sono accorti...) e che ogni tanto resta accelerata già fatto presente bisogna capire se è un anomalia o una caratteristica...

comunque non ne ho a male, devo solo ringraziare il forum per idee,confronti e supporto (anche morale e psicologico )