Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2025, 17:26   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Martin quando rientrerà dovrà pensare a stare davanti ad Ai Ogura. ( ammetto che sono ufficialmente infatuato del giapponesino )
Ogura piace tantissimo anche a me: da rookie sta andando benissimo e questo mi fa veramente ben sperare per quando rientrerà Martin.

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Bezzecchi.... ogni due parole dicono che hai il feeling giusto con la moto, che è a suo agio a spingere che qua, che la. Intanto sta facendo peggio del rookie del team satellite. SVEGLIAAAA BEZ
La penso come te: io di là - e per questo sono stato prontamente ripeso e cancellato da Blade - avevo definito Bez un "cazzaro", nel senso di sborone. Il classico pilota che è più bravo con la lingua che a dar gas, non supportando con i risultati le sue affermazioni.
Una su tutte: "io Marquez lo vedo quinto, dopo di me".

Per contro, pur non essendo un fulmine di guerra e consapevole che un pilota NON si giudica certo per la simpatia, mi sta simpatico il Diggia. Un po' cazzaro e sborone pure lui, pure con accento romano, ma il ragazzo lo ascolto volentieri! Deve fare esperienza ma non mi dispiace affatto.

https://www.facebook.com/SkySportMot...85870339853492