Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2025, 01:59   #40
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Ciao a tutti.

Volevo fare una recensione dettagliata dopo utilizzo ma visto il 3D non resisto.

Ebbene si……sono passato finalmente ad un tablet…..IL TABLET.

https://carpe-iter.com/

Costa un rene? Si, ma li vale tutti. Fattezza eccezionale, curato in ogni dettaglio. Velocissimo e potentissimo.

Supporto dedicato perfetto in acciaio con chiave.

Di suo ti danno la App Locus Map sbloccata in ogni funzione. È veramente ben fatta ma per ora rimane li e vado avanti con OsmAnd che gira veramente bene.

Visibilità super con 2000nit.

Finalmente ho raggiunto la pace. Tutto lì in un’unico strumento senza tanti collegamenti bt o wifi.

Ho tutte le app in funzione di quello che mi serve:

Google Maps per navigare da A a B con visione traffico e per trovare immediatamente quello che cerchi…..alberghi, ristoranti, vie…..

OsmAnd x le tracce e tutti i POI (passi, fontanelle, distributori, punti panoramici, zone bbq, cascate……tutto

Autovelox

Ventusky x il radar e meteo

Tutte le app di cloud x avere tutti i file gpx, orari traghetti, biglietti….

Booking

Trippe advisor

Insomma….tutto.

Dopo aver provato e gettato nella spazzatura i Garmin e loro programmi x creare tracce, erano anni che andavo di cell con tutti i suoi limiti.

Avevo provato un CarPlay di un amico e anche lui è andato a far compagnia a Garmin…..lasciate perdere. Rimane il problema di tenere in carica il cell, le app continuano ad inchiodarsi, ci sono ritardi, il gps è del cell e continua a perdere il segnale…….na cagata insomma.

Appena riesco faccio una piccola recensione ma è veramente il top.