Quote:
Originariamente inviata da eugenesis
Ho il caricabatterie-manutentore BC K900
|
Intanto una domanda: da quando hai la F900?
Più o meno il mio problema, quando avevo la bialbero con il BC Smart con 8 cicli di ricarica nessun problema poi con il 1250 lo stesso manutentore non vai MAI in modalità manutenzione resta sempre la luce verde intermittente a varie velocità e continua così per settimane.
Lo stesso carica l'ho messo sul furgone in azienda e dopo una notte era invece con la luce verde fissa, uguale con la macchina (un 2000 diesel) e la moto di mio fratello...
In fiera a gennaio MBE ho parlato con il titolare della BC (avevano lo stand) e gli ho spiegato il problema, mi ha risposto che lo sapeva benissimo e che le ultime BMW hanno un assorbimento che fa si che non riesca mai ad andare in manutenzione, la mia ha antifurto e GPS sempre collegati ovviamente, mi parlava di tensioni di 100 millivolt quindi cose irrisorie ma sufficienti a non fare andare il carica in modalità mantenimento.
Aveva allo stand il modello apposito per BMW ma mi ha assicurato che non crea nessun problema anche se la lucetta verde continua a lampeggiare.
Glielo chiesto 4 volte ed è stato molto chiaro e sicuro nel rassicurarmi!
Di più non so dirti.