Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2025, 08:45   #915
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Arrivato il C5 master blue, mi piace la colorazione per ora la nota dolente è riuscire a installare l’interfono che non sia Schubert.
Mi ha fatto sudare per riuscire ad installarlo, in quanto il C5 è completo di altoparlanti e tutti i cavi anche i cavi per il microfono
Naturalmente gli spinotti non sono compatibili con il Cardo EDGE che ho io, quindi ho dovuto togliere gli auricolari e mettere quelli in dotazione al Cardo, il problema che i cavi del Cardo sono ingombranti ed anche lo spinotto tra auricolari e basetta è molto grossa ed ho fatto fatica a nasconderla tra calotta e protezione interna.

Consiglio se qualcuno deve acquistare il C5 e non ha ancora l’interfono prenda quello Schubert o SC oppure attenda che sta per uscire sul mercato l’SC EDGE praticamente è il Cardo EDGE ma ingegnerizzato per essere inserito nella predisposizione interfono di lato e batteria dietro.

Oggi prova del casco, di primo acchito gli interni dello Shoei sembrano di una qualità leggermente più alta il plus che ha il C5 è che è circa 150 gr più leggero ed io l’ho percepito in modo netto.

Per me Shoei è troppo pesante.

“Giessista” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando