Non ho mai provato una kawa col compressore, devo ammettere che salvo la vecchia ninjona Zx 10 RR le kawa, più o meno tutte, mi risultano del tutto incomprensibili esteticamente (piacendomi le ktm è sicuramente un problema mio che ho un senso estetico deviato) e dato che generalmente provo quello che mi interessa per un acquisto non ho mai bazzicato un concessionario delle verdone.
Mi era venuta voglia di prendermi la nuova super adventure 1390 ma le note vicissitudini di ktm hanno strozzato l'afflato. Però frullandomi l'idea di modificare il mio parco moto, vendere le mie due per prenderne una sola (due moto non le uso) sto valutando sia la Multi V4s 2025 sia la GS 1300 standard che domani proverò con l'asa (che è un giochino che mi incuriosisce).
Proprio perchè sono innamorato del ktm 1290, perchè come giustamente hai detto non esiste al mondo un oggetto a due ruote che abbia quei medi (e che io trovo straordinariamente emozionanti) proverò il GS e poi deciderò tra le seguenti ipotesi:
1) mi tengo il 1090 R che va benissimo e mi piace sempre moltissimo in attesa che arrivi la super adventire 1390 (la mia GT l'ho già venduta)
2) vado sulla Multi
3) torno all'antico (per me che prima della febbre arancio ho avuto solo BMW per 20 anni ) con il GS 1300