Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2025, 19:05   #244
brunoadv
Mukkista in erba

L'avatar di brunoadv

ubicazione: novara
predefinito

ciao a tutti, la mia adv con cambio asa e 600 km all'attivo, stamattina in una rotonda si è inceppato. Praticamente, appena uscito dall'autostrada, molto congestionata,non ho avuto nessun problema nel continuo tira molla. Invece arrivato ad una rotonda sempre con traffico, in modalita' M scalo marce, terza seconda prima, come faccio sempre e proseguendo in colonna a passo d'uomo o poco piu, la macchina davanti a me si è fermata, la GS no, nel senso che ho chiso il gas completamente e anziche fermarsi è rimasta chiusa la frizione. Per non tamponare la macchina ferma davanti l'ho fermata con i freni,si è imballato il motore e mi sono usciti subito due avvisi. Il primo giallo diceva anomalia motore recarsi in officina. Il secondo in rosso diceva guasto attuatore frizione. spento tutto, riacceso il quadro la moto era bloccata in prima, rispento un altra volta i quadro e riacceso è sparito tutto, ma è rimasta accesa la spia gialla del motore a dx del cruscotto. Ma il cambio si è resettato e ho potuto liberare l'incrocio. Da li sono arrivato a destinazione senza ulteriori problemi, e lasciata spenta per qualche ora è sparita anche la spia motore. Sono andato in conce per farla vedere e mi hanno prenotato il tagliando dicendomi che l'avrebbero controllata con la diagnostica e fatto aggiornamento .