Bagnaia
Non esiste alcun accordo tra di noi, ma chiaro che entrambi puntiamo a vincere il titolo. Anzitutto dobbiamo imparare a conoscere al meglio la moto, che è la stessa dello scorso anno ma ha comunque degli aggiornamenti.
Bagnaia
Guardando ai test, tra i nostri avversari Aprilia sembra competitva, ma ci saranno anche le altre squadre con le Ducati, e credo che qui anche Acosta abbia delle possibilità.
Marquez
Anche per me Aprilia andrà forte, ma tengo presenti anche Acosta, e tutti gli altri piloti Ducati-
Bagnaia
Difficile ora valutare quello che sarà il grip delle gomme, lo scorso anno il tracciato era abbastanza sporco. Molto dipenderà dalla temperatura.
Marquez
se non pioverà e non succederà niente di particolare, mi aspetto che la pista migliori nel corso del weekend.
Bagnaia
I nostri setting sono simili a quelli dello scorso anno, ma non è un mistero che abbiamo ad esempio un diverso forcellone ed altri aggiornamenti. Per quanto riguarda il nuovo telaio, faremo nuove prove nel corso della stagione.
Bagnaia
Sarà una lotta dura con Marc, sappiamo quanto sia forte, ma non credo ci saranno problemi in gara tra noi due.
Marquez
Spero di condividere tanti podi con Pecco, ma in MotoGP tutti i piloti sono veloci. non credo la lotta sarà litata solo a noi due.
Bagnaia
La decisione sul motore da utilizzare non è venuta a Speanfg, ma in effetti già in Malesia avevamo iniziato a pensare di tenere il motore 2024. La moto dello scorso anno è ancora molto competitiva e abbiamo deciso entrambi di andare sul sicuo-
Bagnaia
Riguardo a quanto successo a Martin, penso sia stato moto sfortunato. In Malesia è caduto due volte in pochi giri, forse poi nell'infortunio in allenamento ha pesato il clima, fa ancora freddo dalle nostre parti e bisogna essere molto prudenti.
Marquez
Quanto capitato a Martin fa parte del nostro sport, io ci sono passato e gli ho consigliato di rispettare il suo corpo e di non ripetere i miei errori. E' giovane, ha tanti anni di carriera davanti-
Marquez
Spero di ottenere diverse vittorie quest'anno è unagrande onore essere tra i grandi di questa categria.
Bagnaia
Anche io ho consigliato a Martin di non avere fretta, perchè un ulteriore infortunio metterebbe a rischio il resto della sua carriera.
Ultima modifica di Bladerunner72; 27-02-2025 a 14:03
|