Bagnaia
La pausa invernale diventa sempre più corta, ma è bello essere di nuovo qui, c'è una grande atmosfera. Non sono nervoso, dormo benissimo, va tutto bene.
Marquez
l
La prima gara è sempre speciale, negli anni passati non sentivo quel fuoco dentro di me come lo sento adsso, ora so di essere nel posto giusto al momento giusto.
Bagnaia
La preparazione ed i test sono stati molto intensi, avevamo tante cose da provare ma alla fine abbiamo preferito evitare rischi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con Marc i nostri report ai tecnici sono stati sempre molto simili e questo ha siutato.
Marquez
E0 stato un ottimo inverno, nel box mi sono subito sentito bene, già in Malesia mi sono sentito a mio agio con la moto. ma i test sono una cosa, la gara è un'altra.'
Bagnaia
Per quanto riguarda la gara, una cosa che ho imparato dalla stagione passata èp che se non si può vincere, bisogna raccogliere comunque il massimo. Dunque punterò alla vittoria solo se ci saranno le condizioni.
Marquez
Chiaro che il mio primo rivale sarà Pecco, ma la vera novità per me sar il fatto di non essere il riferimento della squadra, come mi era sempre capitato in passato.
Ultima modifica di Bladerunner72; 27-02-2025 a 13:50
|