Qto Flower
Pierer pensava di essere al timone di Honda o Yamaha, solo che i due jappi sono enormi ktm è piccola al massimo compete con bmw e ducati ...magari farà qualche numero in più degli altri evropei ma questa è la sua dimenzione.
Kawasaki che è la piccola delle sorelle insieme a Suzu fa 8 000 000 di pezzi, Honda e Yamaha se non ricordo male la doppiano...
Honda e Yamaha dominano da 50 anni nel mondo delle corse. asfalto o fuoristradain tutte le cilindrate, loro vincono da sempre, 4 anni fa Yamaha ha rischiato di fare il grande slam (vincere tutti i mondiali) chi può farlo a parte Honda ?? ktm ci stava provando mancava soilo dalla Sbk
Pierer è stato una piaga per ktm, non sapremo mai quanto a dato e quanto ha portato via in termini di successo ed immagine (ktm è fallita altre due volte non scordatevelo) lui l'ha portata tra in alto ha aperto altre vie ma l'ha fatta implodere come un casctello di carte.
Personalmente tolte le moto dei due colossi giapponesi ho una discrteta passione per quelle arancioni, (1290 890/790 690 390 sono tutte moto che ammiro tra le enduro/endurone) sono di un altro pianeta rispetto agli altri evropei per quello che faccio in moto e per quello che mi piace fare ...quindi felice di vedere che stiano ripartendo ...le moto arrivano e se mai mi prendesse il tarlo di cambiare una delle mie moto (Xt1200z attualmentye è la più vecchia e kilometrata) lo farei solo per Ktm 1290R ...forse Crf1100Adventure che è la migliore e più completa endurona sul mercato ....
Ultima modifica di Soyuz; 27-02-2025 a 11:31
|