Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2025, 11:23   #24
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Ebbene non c'è alcuna relazione da un punto di vista giuridico.
Come no.

Ovvio che se si parla di revisione farlocca tanti saluti ai buoni propositi io mi riferivo ad una revisione vera.

Se il problema è NON riuscire metterla in regola allora di che stiamo a parlare? Non lo potrà mai essere e fine del discorso non mi pare difficile da capire.
E' come pretendere di immatricolare una macchina senza numero di telaio o documenti non si può e basta.

Ma se la moto è targata e la metti a norma interfacciandoti con chi farà i lavori e l'addetto alla revisione che darà le direttive per passarla in regola col C.d.S e la tieni così nessuno ti potrà mai dir nulla in quanto il mezzo è regolare anche se te lo controllano in Mtct, sempre che ovviamente lo sia per davvero.
Quote:
Infatti il revisore potrà sempre sostenere che la moto al momento in cui è stata portata da lui era perfettamente in regola
ed è proprio quello che uno cerca, non una frottola o un sotterfugio, non penso che l'addetto si prenda la briga di passarla sapendo che io voglio che sia realmente a norma, sarebbe fuori di testa.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando