Quote:
|
Ebbene non c'è alcuna relazione da un punto di vista giuridico.
|
Come no.
Ovvio che se si parla di revisione farlocca tanti saluti ai buoni propositi io mi riferivo ad una revisione vera.
Se il problema è NON riuscire metterla in regola allora di che stiamo a parlare? Non lo potrà mai essere e fine del discorso non mi pare difficile da capire.
E' come pretendere di immatricolare una macchina senza numero di telaio o documenti non si può e basta.
Ma se la moto è targata e la metti a norma interfacciandoti con chi farà i lavori e l'addetto alla revisione che darà le direttive per passarla in regola col C.d.S e la tieni così nessuno ti potrà mai dir nulla in quanto il mezzo è regolare anche se te lo controllano in Mtct, sempre che ovviamente lo sia per davvero.
Quote:
|
Infatti il revisore potrà sempre sostenere che la moto al momento in cui è stata portata da lui era perfettamente in regola
|
ed è proprio quello che uno cerca, non una frottola o un sotterfugio, non penso che l'addetto si prenda la briga di passarla sapendo che io voglio che sia realmente a norma, sarebbe fuori di testa.