Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2025, 20:40   #147
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

IL tutto è frutto anche di un Regolamento Tecnico raffazzonato, che viene giocoforza rimaneggiato di continuo nel tentativo di creare un equilibrio a tavolino. Concessioni, Superconcessioni, giri motore, provvedimenti spesso applicat in modo non coerente e non conforme tra i diversi costruttori.
BMW ha investito l'impossibile per Razgatioglu, e a me, con tutta la stima che posso avere per Toprak, certe sparate nei confronti della casa non sono piaciute. E non mi piacciono questi gesti, piloti che sfasciano le moto credendo di dimostrare chissò cosa.
Essere professionisti seri, e molto ben pagati, comporterebbe anche qualche obbligo, e non solo pretese e diritti.
Chi è diversamente giovane forse ricorder Sito Pons rientrare al box e sferrare un calcio alla carena della moto. Honda gli portò via la pelle di dosso, ma erano altri tempi, altro motociclismo, i piloti facevano i piloti e i costruttori si facevano rispettare.

PS
E' solo la prima gara, su una pista ostica per BMW e dove Razgatioglu non è mai andato forte, a memoria mi pare ci abbia vinto solo una volta con la Yamaha. Scommetterei dei soldi sul fatto che a Portimao sarà di nuovo davanti a giocarsela, ammesso abbia la giusta motivazione e non abbia già deciso, in cuor suo, di andarsene.

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-02-2025 a 21:36
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando