Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2025, 15:20   #36
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

diciamo che è un caricabatteria usb bello potente, se devi ricaricare il macbook o le batterie del drone è bello potente, in più in caso in viaggio ti ritrovassi con la remota possibilità della batteria scarica, con il powerbank rendi almeno la moto avviabile in poco tempo. Ma cmq nasce per essere un caricabatterie performante. Ho preso un semplice adattatore din usb della Optimate (lo volevo resistente alla pioggia) e l'ho pagato più di 30 euro

Recentemente da un benzinaio di domenica ho trovato un ragazzo con un gs 1250 adv fermo, gli chiesi se era tutto a posto e mi disse che non gli partiva più la moto. Il quadro si accendeva ma il motorino non girava. Guardai la corrente della batteria e il quadro diceva 12,2. Ero con la vecchia auto di mio padre a Siracusa e in auto non c'era assolutamente nulla, allora cercammo di fermare qualche auto per vedere se avevano dei cavi per avviarla e alla fine risolse il problema con il cavallotto. Questo per dire che può capitare di ritrovarsi in panne con la batteria.

Ultima modifica di scuba3; 23-02-2025 a 15:28
scuba3 non è in linea   Rispondi quotando