Quote:
Originariamente inviata da paolocpt
Speravo in una bella notizia, ma tutt'altro. Da contratto arrivo previsto entro febbraio 2025, produzione sesta settimana, a gennaio, solo per quelle con abbassatore, ritardo di 4 settimane quindi produzione decima settimana. Stasera, dopo aver ordinato l'11 novembre 2024 la 1300gsa con abbassatore, arriva la chiamata del concessionario. Immaginavo un'imminente consegna, magari senza bauli, ma ripeto solo per quelle con l'abbassatore, produzione slittata alla 19 settimana = 5/11 maggio consegna fine maggio. Motivazione: per quelle con l'abbassatore produzione ferma per modifica ammortizzatore. A qualcuno risulta questa problematica o mi stanno prendendo in giro? Possibile soluzione: una trophy senza il pacchetto touring (quindi senza bauletti elettrificati, senza scarichi cromati, senza predisposizione navi, senza parabrezza elettrico), senza il pianale basculante ... Sinceramente 7/8 mesi per una moto mi lasciano interdetto, senza contare il giro del ponte del primo maggio in toscana con prenotazioni già fatte!!! Ho 61 anni e questa è l'ultima moto della mia vita, ma sicuramente spendere 31.000€ per essere trattato così non mi pare giusto. Ci sono altri casi simili?
|
Dopo essermi recato presso il concessionario, sguainato le sciabole e non solo per cercare soluzioni, magicamente è saltato fuori il telaio e il nr. 150 che dovrebbe significare in produzione. la spiegazione di tutto ciò potrebbe essere che gli ammortizzatori modificati sono pochi e circa l'1% degli ordini comunque riescono ad evaderli. Si spera per fine marzo con l'incognita bauli. i siti dove inserire il vin, erano solo 2? uno mi da inizio produzione 1 gennaio 1970 , l'altro mi dice limite tentativi giornalieri superati, alternative? Buona serata