Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2025, 16:38   #14
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Allora, non so se avete mai provato con i trasportatori.
Io si, e ci ho rinunciato.
Questo dovrebbe essere un servizio diverso. Fa il viaggio apposta, e resta in Marocco per il periodo che si decide (decido). Il tragitto che fa, lo ho scritto, ma nel dubbio è da Trieste a Genova. Poi non so se si imbarchi o cosa farà, mi riguarda fino ad un certo punto. So che deve arrivare a Marrakesh in una data prevista.
Non chiedo deviazioni, è già meglio del previsto.
La mia frase "Significa tutti portano la moto lo stesso giorno, ad orari diversi." significa appunto, la moto va portata dove è previsto, tutto lo stesso giorno, non ti chiedo di venire in Veneto.

In poche parole, ad esempio:
Caio arriva a Vicenza e carica 5 moto. Arriva ore 14, riparte ore previste 15.
Caio arriva a Piacenza e carica 3 moto, arrivo ore 17, partenza ore 18.
Caio arriva a Genova ore 20, carica 3 moto, chi si è visto si è visto.
Per i bagagli: non ho discusso, ma so cosa vuol dire caricare le moto stipate in un furgone. Vi sarà un bagaglio massimo, caricabile anche in base a quante moto siamo, e al tipo di moto. Non aspettarsi che carichi tris di valigie con borse sopra, perchè non credo ci starà. Le borse raramente le lasciano attaccate.
Io volerò in aereo vestito da moto. Lui mi deve caricare il casco, ed una soft bag, che è poi quello che ho di solito. Nel mio bagaglio a mano, ho un zainetto.