Discussione: L'angolo del ravatto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2025, 09:26   #15
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bastich Visualizza il messaggio
.ma ti portano in condizioni limite (ed oltre) MOLTO più velocemente e con un impegno MOLTO superiore..che poi possa avere un gusto diverso, ecco..quello si..ma se parliamo di efficacia..allora il discorso cambia radicalmente..

più volte ho preferito usare per strada la hyper 950 guidando "allegro" piuttosto che la SF V4 a cui stimoli appena la sonnolenza (se ci tieni alla vita)

o quando avevo la 701 vitpilen, che era uno spasso nello stretto..

ed ho visto gente con il gamma 250 vecchio di 20 anni strappare gli adesivi ai super intutati con i milloni attuali..

è vero che dipende tanto dal percorso..ma io, che prediligo il misto stretto, non avrei dubbi a riguardo..se vivi sull'autobahn allora prendiamo una hayabusa e siamo tutti felici
Mi duole che non hai capito quello che volevo dire ma probabilmente nemmeno io quello che vuoi dire tu.
Hai citato tutte moto che non sono la suddetta CBR 600F che ripeto ho avuto sia in versione carenata che in Hornet 600 sottoforma di motore facendo mille mila km quindi mi domando l'hai posseduta , guidata, vissuta o è un sentore dato da prove e qualche giretto fatto con la moto prestata.
Perchè già che citi una Hornet 900 in alternativa che è proprio una cosa totalmente diversa vai ad avvalorare quello che ho detto io.

Su strada non porti al limite neanche una Yaris 1.0 figuriamoci se per questo e poi inserisci una Gamma 250 che è praticamente una moto pronto pista parli di guidare allegro Hyper 950 come se fosse na motina da pischielli mentre invece è un motardone che se non sai guidare te lo metti per cappello dopo 3 curve, se quelle sono il tuo concetto di "motine" facili chapeu

Non capisco che bisogno ci sia di tirare fuori altri modelli e fare la macedonia dei confronti.

La Cbr 600 resta una gran moto, comoda, polivalente, ti ci puoi ammazzare pure se ti va o farti ritirare la patente a vita ma resta un 600 da 100cv a 12mila giri e 6kg di coppia a 10mila .

Ti diverti? Si

Va bene? Si

C'è di meglio? Certo

Perchè non prenderlo allora?

Se la provi dopo quelle che hai citato e che hai guidato regolarmente capirai a cosa mi riferisco, soprattutto scendendo dall' Hyper
Skiv non è in linea   Rispondi quotando