Discussione: L'angolo del ravatto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2025, 13:11   #42
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

per carità, come detto, son conscio che moto più recenti vadano meglio, ci mancherebbe ancora. E infatti, al contrario di quel che - erroneamente - scrivi, non ho detto che quelle vecchie vadano meglio, bisognerebbe essere pirla pen pensarlo

Trovavo però particolare sostenere che una tuono prima serie o una supersport fine anni 90 siano "legnosette" e lente al punto da non star dietro a una qualsiasi "moto basica" moderna, entrambe cose che penso ampiamente e oggettivamente discutibili

Per intenderci, hai mai guidato una tuono V2, prima serie o "new" che sia? Hai provato a girare tutto l'acceleratore e vedere cosa succede? Perchè sentirmi dire che in montagna si fa fatica a star dietro a moto "basiche" qualche dubbio che questa cosa non sia mai successa me lo fa venire...

Sul fatto che la mia CBR ultraventennale sia (di gran lunga) più affidabile della maggior parte della produzione moderna (inclusa una modernissima R1250RT) posso mettere firma subito. Basta farsi un giro su queste pagine

Ultima modifica di RedBrik; 19-02-2025 a 13:18
RedBrik ora è in linea   Rispondi quotando