Quote:
Originariamente inviata da carlo46
è semplicemente un motore primordiale rispetto al Triumph doppio albero a camme in testa, raffreddamento ad acqua, 4 valvole e che sono sicuro sia altrettanto affidabile e consumi altrettanto poco.
|
su questo non ci piove, ma sai bene che honda ha un modello x ogni mezza esigenza. c'è chi probabilmente vuole un motore sincero, facile, "da autoscuola". Eccolo.
e sono certo che in 2 ci si sale ovunque, al giusto ritmo.
senza voler sminuire triumph, ma x analizzare il prodotto honda:
è probabile che in honda abbiano preso dagli scaffali il motore che costasse meno, con le caratteristiche più appropriate e che più facilmente si sarebbe potuto mettere in produzione con facilità di ricambistica ecc ecc ecc... per creare un prodotto che coprisse la fascia sopra a 125cc ma sotto ai 25cv.
in ogni caso per coprire la fascia 45cv, honda ha questa:
https://www.honda.it/motorcycles/ran...rl_dask_yellow
esteticamente non è paragonabille allo scrambler triumph, ma allo stesso tempo, per chi non volesse un mezzo troppo modaiolo, ma di sostanza, ecco che c'è anche il prodotto honda a 700€ in più di triumph, ma con un cilindro in più.