Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2025, 16:54   #15
Jugene
Pivello Mukkista

ubicazione: Vignola
predefinito

Non sono un manico in moto, però vorrei portare la mia esperienza con le Angel GTII, ho trovato le gomme ottime sino a 7/8000 km poi ho accusato il degrado non tanto del battistrada quanto delle prestazioni sul bagnato ed in curva. Ad ottobre su passi autriaci con circa 8/9 C° e pioggia non sentivo la moto e guidavo come un neofita tenendola diritta nei tornanti e controbilanciandola col corpo a destra e sinistra, pessima esperienza e prima volta che mi capita. Ritornato in autostrada anche col bagnato e la pioggia nessun problema sino ai 160/170 km h, massima velocità a cui mi sno spinto in quella occasione. Complice una lombosciatalgia notevole che mi ha costretto a riposo ho cambiato gomme solo ora in vista delle prime giornate tiepide, buttate le GT Angel con 11/k km il gommista ha detto che non erano terribilmente usurate ma l'anteriore era fortemente scalinata. Ho montato le Michelin Road 6 GT , vedremo come vanno. Chiedo anche un consiglio, è sbagliato specialmente col caldo aumentare la pressione di uno 0.2 bar sia davanti che dietro ?

Ultima modifica di Jugene; 17-02-2025 a 16:57
Jugene non è in linea   Rispondi quotando