Dotazione essenziale in una moto di oggi per me sono abe e controllo trazione cornering solo per via delle situazini in cui si può finire inaspettatamente e per tutelare gli utenti anche meno esperti, il resto non è necessario ma chi lo vuole/pretende/usa può fare ciò che vuole ma da qui a dire che senza sospensioni elettroniche o senza altre cazzate non si "possa" vendere la vedo dura come affermazio e eh!
Sospensioni elettroniche nel dettaglio le ho avute su 2 moto una delle quali la Versys 1000 2021 che però mi hanno dato qualche problemino, su un passo di montagna dove vi era un senso unico alternato con semaforo dopo aver spento la moto in attesa del verde alla riaccensione le sospensioni non sono più riuscite a livellarsi, ci siamo dovuti parcheggiare a bordo strada per scendere e per far rifare alla moto il check ed il relativo settaggio, idem in altre situazioni e non ho mai gradito questo comportamento quindi per me possono stare dove vogliono, non sono i 5 click di regolazione che mi uccidono.
|