Montaggio semplicissimo,dieci minuti dicono, nel frattempo ho fatto altre ricerche e ho scoperto che è già dal 2023 che è uscito, c'è un thread su un
forum USA e uno su un
forum tedesco me li sono letti entrambi e per i modelli USA c'erano dei problemi che lo hanno addirittura ritirato dalla vendita, tipo spie accese e non funziona cruise control,(questi probe ci sono solo per modelli USA) mentre in quello tedesco un paio ne parlano assolutamente bene, ma per chi usa nav V o VI ci sono discrepanze ed errori nel nav, non ci sono errori visibili a display ma nella diagnosi si e questo mi frena, visto che adesso alla revisione mettono obd per vedere se ci sono errori (ma forse sulle moto di questi anni non lo fanno), il problema più grande è che se si ritorna alla strumentazione originale non riconosce il kilometraggio e da errore che solo in BMW possono sistemare (questo letto su forum USA)... Questi motivi mi frenano altrimenti l'avrei già ordinato. Ho provato a scrivere a Koso europe, se ci sono stati aggiornamenti, ma non mi hanno ancora risposto.
Un paio di foto reali scaricate dai forum
[SPOILER]

[/SPOILER]
R1200GS My 2014 by Tapatalk