Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2025, 17:23   #20
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro62 Visualizza il messaggio
Invece, da quello che dice mio figlio, la teoria te la tengono buona se hai già la A1.
Esatto

Aggiungo che abbiamo pagato per la A1 800.

Poi la B, quello che aveva la A1 808 euro (figlio e figlia).
Quello che non aveva la A1 e che ha fatto la B subito, ha pagato 900.

La A3 la ha pagata 450 euro.
Il tutto include versamenti e certificati e visite varie.

Da quel che ho capito, esistono delle guide obbligatorie minime da fare. Se pagate "extra scuola guida" sono molto più costose che se ne "pacchetto"

Infine, esiste un grave problema di penuria di esaminatori in particolare in trasferta. La nostra scuola, guida paga gli esaminatori che vengono "da molto lontano" perchè quelli da Treviso, non hanno le trasferte pagate, per cui non vengono.

Da cittadino iTagliano ho trovato una barbarità il costo delle patenti per un ragazzo, cui si assomma una RC disumana. Questi ragazzi vanno a lavorare solo per pagare la patente e l'assicurazione.

Quote:
Originariamente inviata da nic65 Visualizza il messaggio
ma lei, l'interessata dico, ha tutta sta' fretta?
I miei si, avevano molta fretta sia perchè le moto erano a casa, sia soprattutto per la storia dei, 1 per due figli, e tre per l'ultimo, limiti neopatentati (potenza auto).
Per cui, la ragazza si è fatta la patente la settimana prima di andare all'estero, equando è tornata poteva guidare la macchina di famiglia.

Ultima modifica di Kinobi; 27-01-2025 a 17:26
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando