Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2025, 12:06   #5
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Aggiornamenti su chi utilizza l'akra singolo? Dalle impressioni sembra l'unico che non peggiori l'erogazione, anzi, sembra migliorarla leggermente.

A me piace molto l'HP Corse ma, considerando la differenza limitata di prezzo e l'assenza di feedback, credo che Akra singolo sia la scelta migliore.

Due considerazioni:

1. Il periodo di fermo moto invernale, stimola in me la voglia di upgrade/modifiche. Ergo: grandi spese in arrivo!
2. SIETE DELLE MERDE!!!
già ho una scimmia enorme sulle spalle e leggere commenti di questo tipo non fanno altro che aumentarne le dimensioni. Ho trovato una buona offerta e TEMO che il mio conto corrente subirà dei danni a breve. CAZZO!

Quote:
Originariamente inviata da dallemark Visualizza il messaggio
... il timbro, se pur civilissimo è un po' più cupo e gasante rispetto al terminale di serie, la cosa importante è che la curva di coppia migliora un pochetto e non perde agli alti...anzi.
Quote:
Originariamente inviata da dallemark Visualizza il messaggio
No...purtroppo per te non perde ai bassi, anzi...
Quote:
Originariamente inviata da Julio Visualizza il messaggio
Con Akrapovic singolo, anche se di poco, rispetto all'originale migliora tutto peso, potenza, coppia ai bassi, sound, estetica ed è costruito con materiali di alta qualità
Ecco, con commenti tipo questi è ancora pikù dura resistere.
Per evitare il danno devo solo sperare che l'offerta trovata con relativo codice sconto sia terminata. Altrimenti rischio di cedere...

La scimmia c'è...