Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2025, 20:50   #508
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Purtroppo, ho notato la la qualità è alquanto eterogenea nonostante i diversi locali partecipino allo stesso evento.
Io ho la sfortuna di essere l'unico in famiglia a mangiarla, pertanto devo trovare un locale che faccia altro per il resto della famiglia (difficile durante l'evento citato).

Per caso ho scoperto il locale che ho citato prima e non lo mollo più. Non a buon mercato ma è la migliore che abbia mai mangiato, come qualità e varietà di quanto servito assieme.

Giusto per non sconfinare nell'OT: ecco, questo è un caso dove è difficile rispettare il CdS. Durante una cena del genere la bottiglia in due finisce senza alcuna difficoltà. In questo caso conviene veramente attardarsi un bel po' per smaltire il tutto.

Anche se il dubbio mi rimane: dalle tabelle di Zorba la dose citata della mezza bottiglia/testa sembra essere MOLTO vicino al limite (almeno per me a stomaco pieno di 84 kg). Considerando un pasto lungo e super-abbondante, se la si prendesse con molta calma credo si rimanga perfettamente in regola. Ecco, mi devo comprare lo strumento perchè sono curioso di verificare.
romargi non è in linea   Rispondi quotando